Science4All 2022

When: Sept 30, 2022 from 5:00 p.m. to 12:00 a.m. and Oct 1, 2022 from 5:00 p.m. to 12:00 a.m.

Where: Palazzo del Bo, Via VIII Febbraio 2, Padova PD

Abstract: Promossa dall’Università di Padova, la manifestazione Science4All è rivolta a tutta la cittadinanza e mira a comunicare la scienza in modo semplice e divertente con eventi a libero accesso. Nei pomeriggi e nelle sere del 30 settembre e dell’1 ottobre le ricercatrici e i ricercatori dell’Ateneo incontrano tutti i curiosi nelle sedi di Palazzo del Bo, del Complesso Beato Pellegrino e del meraviglioso Orto botanico, patrimonio mondiale UNESCO.

Il Padova Neuroscience Center e la Scuola di Dottorato in Neuroscience saranno presenti a Palazzo del Bo con lo stand “La meraviglia del cervello” per mostrare alcune metodologie di ricerca e le scoperte che hanno migliorato la comprensione del cervello.

Link alla notizia su “IL BO Live”